Rinnovo annuale dell’iscrizione a Sursum Corda, anno 2017

Stimati Associati, nel ringraziarVi per l’attività di volontariato svolta nella nostra Associazione nell’anno appena trascorso, Vi comunichiamo che è possibile provvedere al rinnovo della quota annua associativa, di almeno 50 euro, entro il 30 aprile 2017, come previsto dallo Statuto (Art. 6). Gli Associati, che intendono rinnovare la propria iscrizione, dovranno usare il menù «Rinnovo» presente in alto sul nostro sito e compilare il breve form. Contestualmente potranno pagare la quota usando Paypal, Postepay o le principali Carte di credito. Chi non dispone di computer  e di moneta elettronica può rinnovare l’iscrizione inviando una lettera raccomandata a: Sursum Corda, C.da Piancardillo snc, 85010 Pignola (PZ), allegando distinta di bonifico - IBAN IT28R0760105138221448921451 intestato al Presidente Carlo Di Pietro - specificando attentamente nella causale: «Rinnovo iscrizione Sursum Corda 2017»(*). Il rinnovo della quota comprende sempre la ricezione del nostro Periodico cartaceo per tutto l’anno 2017. Chi si è iscritto all’Associazione dopo luglio 2016, ed intende rinnovare l’iscrizione, dovrà comunque seguire la medesima procedura, tuttavia riceverà in omaggio una copia del libro «La rivoluzione» secondo Mons. de Ségur. Chi si è iscritto per la prima volta nel 2017 non dovrà rinnovare l’iscrizione. Anche i Sostenitori, che intendono rinnovare il sostegno all’Associazione, dovranno seguire la medesima procedura, versando almeno 25 euro (Art. 11). La qualità di Sostenitore dà diritto anche a scaricare tutti i numeri del Periodico digitale presenti in archivio 2016 ed in quello 2017. La qualità di Socio si perde per morosità nel pagamento della quota associativa annuale (Art. 10). Ci scusiamo per questo comunicato prettamente burocratico ed economico, ma è necessario e previsto per legge. San Giovanni di Dio ci protegga!

(*) Il Conto corrente è ancora provvisorio. Trascorsi i 12 mesi di attività associativa (8.3.2016 - 9.3.2017) ci è stato finalmente possibile presentare domanda di iscrizione al Registro regionale delle Associazioni di volontariato (Legge 266/91). A Dio piacendo, non appena otterremo l'iscrizione, finalmente saremo in possesso di tutta la documentazione per aprire il nostro primo Conto postale con le agevolazioni previste per le ONLUS. Verrà data comunicazione agli Associati tramite il sito ed il settimanale.

bottone-rinnova.jpg

Rinnovo annuale dell’iscrizione a Sursum Corda, anno 2017